Regala un’esperienza indimenticabile ad una persona cara.
Mavin Bike Rent ti dà la possibilità di scegliere un regalo unico ed originale che prevede uno dei nostri tour a scelta per due persone, ad un prezzo super conveniente!
Il voucher è valido per un anno intero ed è utilizzabile tutti i giorni, per tutte le esperienze a disposizione. Ognuna di esse prevede il noleggio di e-bike per due persone, un accompagnatore che fa da guida, ed una degustazione di prodotti tipici che variano a seconda del tour scelto! Cosa aspetti? Non fartelo scappare.
Le nostre bici, motorizzate Bosch e Yamaha, accontentano ogni tipo di cliente, dal professionista esigente al principiante alle prime armi; sono il non plus ultra sul mercato e permettono a chiunque, anche ai meno allenati, di conoscere le meraviglie della Campania in e-bike e vivere una piacevole avventura in bici.
La nostra esperienza maturata in anni di attività è sinonimo di sicurezza e affidabilità.
La nostra passione vi guiderà alla scoperta degli angoli più nascosti e affascinanti di Napoli e dintorni come solo chi ama la propria terra riesce a fare.
Chiunque sceglie Mavin Bike Rent arriva come un semplice viaggiatore e riparte come un grande amico, ne sono testimonianza tutti i messaggi di affetto che riceviamo ogni anno da tutti coloro che hanno scelto noi per le loro vacanze in bici in Campania.
Oltre 550 chilometri di splendidi litorali, isole d’incanto e paesaggi fiabeschi, dalle celebri Costiere Amalfitana e Sorrentina fino alla meno nota Costa Cilentana, passando per Capri, Ischia e Procida. Due grandi Parchi Nazionali (Vesuvio e Cilento), 7 Parchi Regionali, 8 Riserve Naturali, 4 aree Protette ed oltre 100 siti Naturali di Interesse Comunitario.
Oltre trenta secoli di storia e parchi archeologici di fama mondiale come i Campi Flegrei, Pompei, Ercolano, Oplonti, Capua, Cuma, Paestum e Velia. E poi aromi, sapori, prodotti tipici che trovano nell’enogastronomia la massima esaltazione. Solo per citarne alcuni: grandi e nobili vini, la mozzarella di bufala, l’olio extravergine, la pizza e i fragranti piatti di mare. Un’incredibile varietà che concorre a formare quell’Alimentazione Mediterranea che ha ricevuto dalla scienza il massimo riconoscimento.
Questa è la Campania, un unico grande museo a cielo aperto che conquista sin dall’epoca del Grand Tour. E la bici è il miglior mezzo per poter ammirare, pedalata dopo pedalata, le meraviglie di questa terra, con la stessa calma e tranquillità degli aristocratici del Settecento.
Se non sai quale itinerario intraprendere, puoi selezionare uno dei nostri tour, oppure chiederci informazioni per personalizzare un percorso guidato adatto alle tue esigenze. Se invece hai le idee ben chiare puoi noleggiare una delle nostre e-bike.
Giornata sensazionale, scoprendo in sella ad una bici la storicità di luoghi conosciuti ma mai visitati prima. Abbiamo potuto godere di una giornata splendida, soleggiata, con un percorso che ci... read more ha portato tra luoghi storici e appassionanti.
Enrico si è rivelato la migliore guida possibile, trattandoci come veri amici, e spiegandoci tutto con dovizia di particolari.
Ottimo anche la visita alla vigna, abbiamo degustato dell'ottimo vino, e provato cibo locale fatto in casa, il tutto all'interno di un panorama emozionante.
Ritornerò appena possibile, magari con un altro itinerario.
Assolutamente consigliata e da provare!
Tour fantastico accompagnato da guido e enrico nel centro storico di Napoli.. io e la mia ragazza abbiamo pensato di fare un tour e abbiamo scelto Mavin bike ragazzi gentilissimi... read more e disponibilità massima per noi che eravamo inesperti consigliatissimo per le coppie e famiglie
Da premettere che siamo stati aiutati anche dalla bellissima giornata che Napoli ci ha messo a disposizione (11 di gennaio a mezze maniche), ma l'esperienza è stata veramente piacevole e... read more interessante.
Il giro sul lungo mare di Pozzuoli fino al Rione Terra (molto suggestivo) con tappe strategiche per le spiegazioni della guida (in lingua inglese ed italiana) è stato veramente interessante, quasi come tornare a scuola. Fa piacere sempre fare una rispolverata sulle zone in cui si vive e si da tutto per scontato.
Dopo il giro sul lungo mare siamo passati nei pressi dell'anfiteatro Flavio e dei resti di un'antico stadio costruito in epoca romana (anche qui sono seguite spiegazioni della guida)
Verso ora di pranzo abbiamo costeggiato il lago D'Averno, per arrivare alle "Cantine dell'Averno" (che poi era il motivo principale della visita :D). Qui abbiamo assaggiato vini locali a KM 0, accompagnati da un abbondantissimo aperitivo, più un pranzo.
Abbiamo trascorso nella vigna un paio d'ore tra una chiacchierata e un bel paesaggio, prima di salire sulle bici e riprendere il cammino.
Le soste storiche non erano ancora finite e ci siamo fermati ad osservare il tempio di serapide ed il createre della Solfatara dall'alto (ovviamente sempre accompagnati dalle spiegazioni dei preparatissimi Enrico e Guido).
nonostante il tempo un pò così...la giornata è andata comunque alla grande grazie a enrico e vincenzo, peccato che le infrastrutture manchino quasi totalmente, ma i ragazzi se la cavano... read more egregiamente comunque grazie alla loro passione e a semplici ma grandi idee.
bravi, tenete duro !
Tour organizzato molto bene, con Guido che è stato super super disponibile: è venuto incontro alle nostre esigenze per posticipare l’orario di partenza, ha messo a disposizione il suo furgoncino... read more per venirci a prendere e riaccompagnarci a casa, è stato vigile e attento durante tutta la durata del tour a che il gruppo fosse compatto e non avessimo difficoltà di nessun tipo in attraversamenti e durante il tragitto “trafficato”.
È stato molto accurato nelle spiegazioni senza però essere pesante, con spirito leggero e giovanile che ha reso il tutto oltre che interessante anche piacevole e divertente.
giornata: la degustazione si consuma in un agriturismo con vista sul lago e si compone di tortano, pizze rustiche, formaggi accompagnati da miele di loro produzione, un dolce, il quantitativo è abbondante, non c’è rischio di alzarsi affamati!
Degni di nota sono i vini, buonissimi e leggeri.
C’è possibilità di acquistare in loco queste squisitezze!
Super consigliato per trascorrere una giornata immersi nella natura, all’insegna della spensieratezza, sport e buon cibo!
Adatto a famiglie (anche con bambini), coppie e gruppi di amici!
Magnifica giornata con bici ultra moderne ed accompagnatori gentilissimi. Esperienza Fortemente consigliata!l
Splendida giornata di sole tra le meraviglie paesaggistiche e culturali della Napoli Romana di pozzuoli e dei suoi laghi con gradevole degustazione di vini e prodotti bio.
Guida competente e... read more simpatica
È stata una esperienza meravigliosa, organizzata da giovani seri e preparati che ci hanno accompagnato in un percorso bellissimo tra natura, storia e prodotti tipici delle nostre terre campane. Proprio... read more quello di cui avevo bisogno dopo una settimana durissima di lavoro. Mi sono rigenerata. Grazie di cuore
Giro in bici spettacolare da napoli fino alle zone vulcaniche intorno a pozzuoli. Enrico e Guido gentilissimi, preparati e davvero disponibili. Campi flegrei, lago aorno e vino, una combinazione stupenda!
Bellissima esperienza nelle terre dei campi flegrei con una bellissima sosta lunga nelle vigne di "le cantine del averno"
Enrico e Guido amano il proprio lavoro e lo fanno con... read more passione trasmettendo sicurezza e bellissime nozioni sul territorio.
Consiglio a tutti turisti e cittadini di Napoli.
Ho fittato la bicicletta elettrica (da passeggio) nei mesi di giugno e luglio per andare a lavoro da bagnoli a Posillipo.
Posso assicurare che, andandoci tutti giorni e dovendo... read more affrontare una pendenza del 20%, non ho accusato alcun tipo di stanchezza, infatti dopo il lavoro ne ho approfittato per andarmi a fare una passeggiata sul lungomare di Pozzuoli.
Freni e pedalata della bici molto morbida, autonomia molto elevata (sugli 80 km con velocità si 25 km/h), ma il punto forte di queste bici sta nel fatto che, anche senza l'utilizzo del motore, la medalata non è affatto dura.
Altra comodità è la possibilità immediata di sostituire le ruote bucate, infatti non appena succede, potete contattare in negozio e dovunque siate vengono a sostituirla.
Personale cordiale e simpatico e sempre a disposizione soprattutto Enrico.
Che altro dire? Ci ritornerò, 5 voti più che meritati!
Giuseppe Santomartino
Un tour molto originale in luoghi ancora troppo poco conosciuti. Il percorso in bici è bellissimo e semplice (adatto anche ai meno esperti come me) e rende l'esperienza unica!
... read more />
Ciliegina sulla torta: la sosta alla vigna nel lago d’Averno con una squisita degustazione dei vini e dei prodotti locali.
Il tutto reso possibile grazie ad Enrico e Guido che ci hanno accompagnato in questa magica esperienza con passione, trasmettendoci tutto il loro amore per questa città! Complimenti
È stata una esperienza meravigliosa, organizzata da giovani seri e preparati che ci hanno accompagnato in un percorso bellissimo tra natura, storia e prodotti tipici delle nostre terre campane. Proprio... read more quello di cui avevo bisogno dopo una settimana durissima di lavoro. Mi sono rigenerata. Grazie di cuore
Se volete passare una giornata all’insegna del divertimento in pezzi di storia della città di Pozzuoli prenotare subito il tour con degustazione!
Oggi aperto al pubblico il Parco di Re Ladislao, un piccolo polmone verde di 4.500 mq nascosto a ridosso della Chiesa di San Giovanni a Carbonara, nel cuore del centro... read more antico della city di Napoli . Da non perdere!
Eccezionale!
Un tour stupendo, Guido e Enrico sono professionali e rendono ogni tappa piacevole e interessante.
L’aperitivo nella vigna è stupendo.
Davvero consigliatissimo!!
Sono napoletano e durante le vacanze di Natale ho deciso di provare il brivido di pedalare nella mia città insieme alla mia famiglia. Esperienza incredibile, i ragazzi di Mavin ci... read more hanno mostrato angoli del cuore di Napoli di cui ignoravamo l'esistenza. Tour consigliatissimo a patto che abbiate un minimo di confidenza con la bici, perché girare per i vicoli di Napoli in bici non è come pedalare in Olanda.
Fantastica esperienza, percorsa in bici elettriche con paesaggi mozzafiato e luoghi inaspettatamente stupendi. Una nuova Napoli Green tutta da riscoprire con persone gentilissime, uno staff indimenticabile composto da Guido ed... read more Enrico due giovani, simpaticissimi e tecnicamente preparatissimi ad ogni imprevisto (hanno cambiato una camera d'aria per foratura in tempi da formula 1). Sapere che esistono delle realtà imprenditoriali di questo livello fa molto più Bella Napoli. Consigliatissimo! Congratulazioni veramente!!!
Vorrei ringraziare di cuore Enrico e Guido per la magnifica esperienza che mi hanno permesso di fare. Io e il mio gruppo abbiamo passato una giornata bellissima e divertente in... read more sella alle nostre bici elettriche, in un clima di vera amicizia, girando posti magnifici, dove spero di portare un giorno altri amici. Mi ha colpito la disponibilità dei ragazzi e la loro cultura. Ci hanno fatto da Ciceroni, trattenendosi con noi anche più del dovuto per raccontarci l'anima di ogni luogo visitato. Consiglierò a tutti di fare questa esperienza, che non si può comprendere soltanto a parole. Davvero bravi! Grazie ancora.